Vini dell'Irpinia

raccontare una terra attraverso il vino

Fatti con il cuore

chiudi gli occhi e inizia a sognare

Cosa c'è di meglio dell'amicizia?

condividi i piaceri della vita

emozioni

Il mio vino è frutto della mia Terra, l'Irpinia. Quando penso alla mia terra, tanti ricordi mi tornano in mente. Ricordi di immagini, profumi, suoni e colori. Allora chiudo gli occhi e sento queste emozioni

Grilli
Sorrisi
Pietre
Rosmarino
Ferrovia
Legno
previous arrow
next arrow
Slider
Pietre
Sorrisi
Grilli
Legno
Ferrovia
Rosmarino
previous arrow
next arrow
Slider

Traerte - Vadiaperti: vini tipici dell'Irpinia

La passione e l'impegno che hanno caratterizzato e segnato questi anni vissuti nei vigneti, nella terra, con il sole o il freddo dell'inverno irpino, sempre attenti a raggiungere la massima qualità, hanno portato i vini Traerte con il marchio Vadiaperti, ad ottenere riconoscimenti e recensioni dalle più prestigiose realtà del mondo enologico. È così che i vini dell'Irpinia, Greco di Tufo, Falanghina, Fiano di Avellino, Coda di Volpe e Aglianico sono ormai dei grandi classici per chi sa aprezzare il vino di qualità.

SCOPRI DI PIÙ

 

Raffaele Troisi, un uomo
a cui piace fare il vino

Raffaele Troisi ha una passione: è la sua terra, l'Irpinia, con i suoi vigneti e la sua uva. Laureato in chimica, conosce comunque il valore degli antichi saperi contadini che ha saputo coniugare con le conoscenze e le tecniche più evolute. Il risultato è una gamma di vini eccellenti che imparerete ad apprezzare ed amare.

News & Eventi

vedi tutte

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account